mercoledì 15 aprile 2009

...nuvole...

Ciaooo!!!sono appena tornata da una meravigliosa vacanza che avrei tanto voluto non finisse mai....ora non sto a raccontavi tutto, anche perchè mi sento tanto stanca....avevo solo voglia di scrivere un pò prima di riposare....vorrei ancora essere li, tra quelle nuvole fatte tutte di zucchero filato....magiche, uniche....è uno dei spettacoli più belli al mondo....eh, già...le nuvole....prendono sempre forme diverse....in un attimo puoi immaginare di vedere una cosa, ben definita, e magari l'attimo dopo svanisce, portata dal vento, per diventare qualcos'altro inventato dalla nostra fantasia...si, fantasia....c'è chi dice che io ne abbia troppa....ma non importa....ho paura che un giono di questi svegliandomi alla mattina io non riesca più a fantasticare sulle cose....sognare, immaginare, fantasticare...forse ora ne facio troppo uso, dovrei essere un pò di più nella realtà....ma come faccio??è l'unica cosa che mi aiuta veramente nel passare le avversità del mondo reale....come le nuvole....per quanto micidiale sia per me il loro ricordo tanto sono meravigliose le loro forme....ecco....in ogni nuvola ognuno vede qualcosa che nessun altro può vedere....ognuno vede ciò che vuole...magari per finta, magari realmente, magari è così, o forse no....non lo so spiegare....so solo che trovarsi a 10.000 metri dal suolo è magnifico....più essuna preoccupazione ti affligge....solo quell'istante, nel cielo....e voglia matta di aprire il portellone per camminare su quella distesa inviolabile e intangibile....uff....sarebbe bello vivere sulle nuvole....peccato che non si può....è solo frutto della mia troppa fantasia....esagerata per una ragazzina di 15 anni..............

2 commenti:

Laura ha detto...

CIAO sono laura non so se ti ricordi di me ! 1 di questi giorni scrivimi se ti va!

~ Chiky ha detto...

Ciaooo, ti ricordi di me??ti va di lasciare 1 commento nel mio blog e di unirti ai miei lettori??fammi sapere
baci, kiky!