martedì 15 luglio 2008

My Passion









Anche se forse alla mia età dovrei uscire pazza per gli idoli dei telefilm o dei cantanti come tutte le ragazze definite "normali" per me non è così... non ci crederete ma io adoro i cartoni animati!! ma non solo... come avrete visto nei mie post precedenti mi piace molto la musica classica e forse a differenza di voi non vorrei mai crescere... proprio così... vorrei tanto rimanere un'eterna bimba ma purtroppo ogni anno che passa divengo sempre più vecchia :'-(
Non posso negare la mia attrazione per l'archeologia (in particolare l'antico Egitto!!). Cosa ne pensate di mummie, tombe e misteri?? A me attraggono molto...
Tornando ai cartoni... su ci sono delle immagini dei miei preferiti e quello ke mi piace di più in assoluto da quando ero piccola è Sailor moon (immagine sopra...).
Per fortuna faccio parte i un gruppo scuot... con loro posso sbizzarrirmi in qualsiasi modo, perchè per noi è normale giocare ridere e scherzare come una grande massa di bambini... e poi credo che in ognuno di noi sia nascosto un bambino... basta solo farlo uscire!!
Baci
Camomilla Gioiosa

Nessun commento: