lunedì 23 febbraio 2009

1.Mio nome:
2. Dove e come ci siamo conosciuti?
3. Qual è il mio secondo nome?
4. Da quanto mi conosci?
5. Mi conosci molto,poco o cosi cosi...?:
6. Qual è il mio colore preferito?
7. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
8. Mia età?:
9. Mio compleanno?
10. Colore di capelli?
11. Colore degli occhi?
12. Ho fratelli o sorelle?
13. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?
14. Qual è la cosa che mi piace fare di più?
15. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto?
16. Che tipo di musica mi piace?
17. Un momento insieme?
18. Sono tímido/a e introverso/a o tutto il contrario?
19. Mia bibita o alcolico preferito?
20. Seguo le regole o sono ribelle?
21. Mi consideri un buon amico/a ?
22. Qualche volta mi hai visto piangere?
23. Che soprannome mi daresti?
24. 3 parole per descrivermi?
25. Cosa sei per me?:(miglior amico/a, parente, etc...)
26. Qualcosa che odio o che mi disturba?
27. Sono una persona buona?
28. Un difetto
29. Una virtù?
30. Che ti piacerebbe fare con me?
31. Ti sono mancato/a qualche volta?
32. come sono cn i ragazzi?
33. ti ho mai trattato male?
34.che cosa m vorresti dire in qst momento?
Mo voglio vedere se riuscite a rx a ttt qst domande... =) ihihihihi...

Nessun commento: