martedì 17 febbraio 2009

Ehi, ciao...Oggi nn ho fatto niente di speciale, ma avevo voglia di scrivere qualcosa sul blog...Qusta mattina sono tornata a scuola dopo 4 giorni di relax a casa...per me è stato un trauma...le prime due ore di Granieri a parlare di logica...io ancora dovevo mettere in moto il cervello...mi ci mancavano solo quelle cosicine V vero e F falso....mah....ancora mo sto cercando di mettere in moto il cervello....oggi pom mi sn fatta tre bellissime ore di violino (per precisare tre ore e mezzo)....finalmente ho suonato l'Inverno di Vivaldi...però l'adagio...vabè che è inutile che specifico...non so quanto vi può interessare di musica classica...però suonarla mi da un'emozione unica, stupenda, magnifica....INDESCRIVIBILE!!!!!io amo la musica classica senza dare conto a ciò che mi può dire la gente...non mi interessa un fico secco di ciò che dice la gente perchè io sono questa, e nessuno può cambiarmi...forse una persona era riuscita a cambiarmi...però ora sono torntata IO...e IO sono solo IO!!!!!!!!Certo che me ne vengono di scatti al sera...è logico che io sono io, no??chi altri potri essere?? XD....CMQ, dopo essere tornata da violino sono passata dalla radio per salutare...infatti raga vi ricordo che domani dalle 5.30 alle 7.30 io sarò invitata al programma Radiazioni su P.R.L.!!!!!!!domani aprita la radio oppure alla pagina web www.prl101700.com e andate sotto dove c'è scritto ascolta P.R.L.....ci conto raga,,,inviatemi mex per le dediche e canzoni...domani mi fleschio!!!!!
Baci!!!!!
Costanzina

Nessun commento: