lunedì 2 febbraio 2009

Giornata di sciopero

Ehi, ciao!!Oggi è stata una giornata stupendissima!!!é da ieri sera che stavamo programmando questo sciopero, però non avrei mai creduto che ci saremmo sivertiti così tanto...Questa mattina sono arrivata prestissimo a scuola per recuperare chi osasse entrare...ero praticamente così: anzi, ancora meglio ero più così!!!Comunque ho aspettato un pò finchè non sono arrivati i miei compagni...ovviamente c'era chi voleva entrare e come solito nostro ci siamo trovati davanti al cancello a discutere. Ad un tratto è arrivato un pullman di Cotronei e io, Martina, Emmanuele, Teresa e Anna ci siamo infiltrati clandestinamente per farci portare fino al corso dove ci aspettavano i nostri compagni di Savelli. Dopo aver preso un cornetto io, Anna e Martina siamo andate a recuperare Francesca Stili, Francesca à sperta e Teresa alle scalette del fly, per poi scendere tutte insieme all'anfiteatro...Francesca à sperta ha comprato un supersantos con il quale abbiamo pazziato tutto il giorno nell'anfiteatro prima che Martina lo facesse sgonfiare (ancora non abbiamo capito come diavolo abbia fatto...). Dopo una visita turistica al biochimico sono venuti i nostri compagni nell'anfiteatro a pazziare un pò con noi. Verso mezzogiorno Francesca à sperta e Anna se ne sono andate mentre io, Martina, Teresa, Rizzicello, Emmanuele e un amico di Rizzicello (Luca) siamo andati a casa di Martina per aspettare l'orario di partenza dei pullman di quelli di fuori...All'una con nostro grande dispiacere se ne sono dovuti andare tutti via e ci siamo dati il saluto per il giorno successivo (purtroppo a scuola!!!!)
Baci!!
Costanzina

1 commento:

Al ha detto...

ciao jaflossinaaaa!!!!!! quanto tempo! sai, ho dovuto kiudere il vecchio blog, adesso ne uno nuovo^_^ cmnq beati voi ke quando c'è sciopero potete andare in giro, io nn posso quasi mai xkè i my ompagni sono tutti di altri paesi e quindi invece di rimanere in città, se non entrano a scuola, tornano subito a casa T_T....
a prop, cosa vuol dire "pazziare"? e "sgongiare" (nn credo di averlo scritto giusto-_-)???? e cosa è un "supersantos??
traduzione , please^_^
un bacio