mercoledì 18 febbraio 2009

alla radio

Oggi mi sono divertita tantooooooooo!!!!!Sono stata alla radio e mi hanno sentito più persone di quelle che immaginavo!!!comunque ringrazio tutti, tutti, tutti, tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!Mi avete mandato tanti messaggini, dediche, conforti, ma anche critiche (Pippa & Cochi, ovviamente...)...Eh vabè...sono soddisfatta...un'esperienza in più, ed è stato proprio bello...Guardate, non so che dire...è stato tutto oggi pom alla radio che ho parlato, che ora non ho più parole!!!Ho salutato la mia classe, i Teletubbies, le CCG, gli scout, le panterine, Luigi, Adriana, Mariateresa e Silvano Ivano Luciano Divano Nano Milano, Mariateresa, Serena, Giuseppe Audia, Giuseppe & Maurizio, la prof Rizzuto, le mie cugine Pippallolla & Cochi, ttt gli zii, i miei fratelli e sorelle e soprattutto mamma & papà....!!! Beh, ho fatto un bell'elenco stressante...ora vi lascio che la mamy chiama...notte notte...
VI, VI BI!!!!!!!!
Costanzina

Nessun commento: